Suggerimenti per aumentare il desiderio sessuale di coppia

Salute

Nonni, genitori e conoscenti hanno dimostrato che non sempre è così, ma innegabilmente la routine finisce per mettere a dura prova il rapporto e il desiderio sessuale.

 

Con il passare del tempo, soprattutto se si vive in coppia, il desiderio da parte di un partner o di entrambi, può ridursi fino a spegnersi del tutto.

 

Queste situazioni possono terminare con una possibile separazione e impedire che ciò accada è nelle nostre mani.

 

In questo articolo daremo alcune chiavi utili per riaccendere la fiamma della passione.

Indice contenuto

I sex toys: la soluzione più amata dalle coppie

La prima cosa che spesso fanno le coppie per superare la monotonia è di sperimentare altre forme di attrazione, questa però non è la soluzione che consigliamo.

 

All’inizio potrebbe funzionare, ma prima o poi diventa necessario avere uno stimolo aggiuntivo utile a riaccendere il desiderio sessuale. Rafforzare l’intimità di coppia attraverso l’uso dei giocattoli erotici è una soluzione che potrebbe appagare questa mancanza di desiderio.

 

Per porre fine a questo momento di calo del desiderio sessuale, ti consigliamo di dare un’occhiata ai sex toys presenti in questo sito web che sono un grande vantaggio sia qualitativamente e sia per gli ottimi prezzi vantaggiosi.

 

Ad esempio, c’è la possibilità di realizzare determinate fantasie con i modelli che implementano una ventosa, con la donna che ha sia il membro virile del suo partner e sia  un altro elemento aggiuntivo, ovvero un vibratore, per godere attraverso la doppia penetrazione.

 

A loro volta, i plug anali sono ideali per gli uomini che iniziano a sperimentare la stimolazione più o meno diretta della parte anale e/o della prostata, dando vita a un cambio di ruoli che è una ventata di novità per la relazione.

 

Con queste azioni possiamo mettere fine alla routine sessuale, permettendo a entrambi di vivere esperienze totalmente nuove che, senza dubbio, si vorrà ripetere.

Guardare un film erotico con il tuo partner

In altri tempi il catalogo dei film erotici era scarso, ma oggi non è affatto difficile trovare diverse opere i cui contenuti siano di gradimento per entrambi.

 

Cosa differenzia i film erotici dai tipici video che vengono pubblicati in rete?

 

Principalmente il fatto che abbiano un’introduzione, una parte centrale e un finale, come un film normale e ordinario. In molti titoli, l’intenzione è piuttosto quella di riflettere sulla sensualità nella sua forma più pura.

Inoltre i film erotici mostrano sì intensi momenti di passione, ma mai fini a se stessi e spesso firmati da grandi cineasti.

 

In ogni caso, è inevitabile che la temperatura nel soggiorno aumenti gradualmente mentre entrambi guardate le scene piccanti mostrate in televisione.

 

Prima che il film raggiunga la metà, starete già agendo. Non funziona? Ecco un piccolo suggerimento.

 

Una buona idea sarrebbe quella di concordare, prima dell’inizio del film, l’interpretazione di un ruolo dell’attore e dell’attrice che compaiono nel film erotico.

 

Cioè, se eseguite una postura specifica, tu e il tuo partner dovreste farlo allo stesso modo, o almeno tentare (se sono posizioni un po’ complesse o se che richiedono molta esperienza) .

 

Le situazioni che si presentano danno luogo a diversi aspetti positivi, come: aumento della complicità, aumento del livello di passione reciproca e, inoltre, il tanto atteso appetito sessuale che si risveglia, facendoti trascorrere una notte indimenticabile .

Hotel a ore per rompere la routine casalinga

Con nessuna di queste raccomandazioni avete ottenuto i risultati ? In tal caso, è molto probabile che il problema sia nell’immagine monotona trasmessa dalla solita camera da letto.

È innegabile che vedere continuamente lo stesso letto, identici mobili e una stanza che non ispira più alcun tipo di passione, anche dopo aver provato a decorarla con candele profumate, petali di rosa e altri elementi, finisce per diminuire il desiderio.

 

Quindi cosa fare per riaverlo senza investire una grande quantità di denaro?

 

La cosa più consigliabile è andare in albergo per ore. A livello monetario, il costo da ipotizzare è notevolmente inferiore rispetto ai costi che presentano le strutture ricettive .

 

Inoltre avere poco tempo per organizzare l’incontro romantico non è una scusa, dal momento che il tempo richiesto per questi momenti si aggira intorno alle tre ore.

 

Come se non bastasse, le camere dell’Hotel che vengono affittate a ore, solitamente includono alcuni elementi che aiutano la passione a scatenarsi con stile, un letto ad acqua, con specchi per apprezzare ogni azione svolta a letto, ad una vasca idromassaggio ideale per iniziare o concludere una serata di erotismo sfrenato.