Porta la tua Salute al 100% e Oltre

Vision Training - Giorno 5

Scritto da G. • Venerdì, 29 agosto 2014 • Categoria: Vedere Bene


Quinto giorno di allenamento per lo sviluppo di migliori abitudini e abilità visive.

Il sistema visivo è alquanto complesso e devo re-imparare molte cose, un po' come ricominciare a scrivere o a camminare.
Devo infatti disinstallare le abitudini visive scorrette ormai radicate nell'inconscio ed installare nuove e migliori abitudini mediante un uso attivo della mente.

Sto imparando che non c'è solo il vedere bene o vedere male, ma ci sono una serie di abilità visive che vanno sviluppate contemporaneamente.
Molte volte ho fatto esercizi per gli occhi, metodo Bates, Power Vision System o altri, ma io ho una mente molto razionale e devo capire perchè faccio una determinata cosa altrimenti perdo presto la motivazione.

Così migliorare la vista può aiutarmi enormemente a svluppare le ulteriori potenzialità fisiche come le performances sportive che sono fortemente limitate da una pessima visione.



Oggi oltre a praticare tutte le tecniche per lo sviluppo della visione a distanza e della percezione periferica dedicherò un po' di tempo all'esposizione alla luce solare, anche perchè gli occhi sono essenzialmente organi che trasformano in immagini la vibrazione luminosa.
Anche il rapporto tra coni e bastoncelli è legato anche alla luce a cui gli occhi vengono esposti regolarmente.

Inoltre continuo a dedicarmi ad approfondire maggiormente la respirazione per migliorare l'ossigenazione cellulare e a migliorare la circolazione sanguigna.
5390 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.


I commenti sottoposti sono soggetti a moderazione prima di essere mostrati.